
FINESTRE IN LEGNO o PVC
Le finestre in legno che produciamo sono state certificate ottenendo ottimi valori di tenuta ed isolamento.
Vengono realizzate principalmente in legno di ABETE, FRASSINO, LARICE di spessore mm 68 o 80-92 oppure di in pvc o alluminio spessore mm 76.
I vetricamera di serie sono Basso Emissivi con gas Argon, stratificati di sicurezza antinfortunistici a norma di legge.
Per prestazioni termiche e acustiche ancora migliori si consigliano TRIPLI con canalini termici: anche se il costo è superiore verrà recuperato con il risparmio sui costi di riscaldamento.
La verniciatura mordenzata High-Res o laccata viene eseguita con 3 mani di prodotti all'acqua Adler di alta qualità garantiti fino a 10 anni.
Le maniglie in alluminio, ottone o acciaio inox si possono scegliere tra una vasta gamma di modelli e marche, visibili in sede oppure a catalogo.

SCURI - CHIUSURE OSCURANTI - SCHERMATURE SOLARI
Gli scuri in legno che realizziamo sono in multistrato ekoumè spessore mm 35 o 40 con finiture RAL oppure in legno di LARICE, ABETE, ROVERE per chi preferisce le finiture mordenzate noce.
I modelli più diffusi sono "alla padovana" con apertura a libro verso l'esterno oppure "alla vicentina" con apertura a impacchettamento all'interno della soglia.
Le ante sono lisce o pantografate o lavorate a scandole/doghe in stile Veneziano.
Eventualmente si possono realizzare a monoblocco, con cassa di rivestimento del foro muro tra finestra e scuro, con zanzariera integrata a scomparsa.
La finitura viene eseguita con 3-4 mani di prodotti all'acqua di alta qualità, garantita fino a 10 anni sulle finiture laccate.
Oltre agli scuri installiamo anche altri tipi di CHIUSURE OSCURANTI:
- persiane o tapparelle avvolgibili in alluminio, pvc o legno
e SCHERMATURE SOLARI:
- tende filtranti o oscuranti manuali o motorizzate,
- veneziane o frangisole in alluminio con chiusura a pacchetto, motorizzati con pulsante a muro o radiocomando.
N.B. Le foto della pagina sono solo alcuni esempi delle nostre realizzazioni